Sono macchine per la trasformazione dell'acciaio che un tubo, dopo aver apportato una elevata temperatura il materiale nella zona di lavoro, viene trasformato in una bombola senza saldatura di fondelli o colli.
Possono essere equipaggiate in funzione all'uso a cui sono destinate, con differenti sistemi di riscaldamento; gas, induzione. Questi sistemi possono essere montati sulla macchina o essere totalmente indipendenti.
Queste macchine possono essere ad azionamento idraulico-sensitivo, automatico o equipaggiate con CNC e possono lavorare tubi sino a 520 mm di diametro.
Tutte le nostre macchine, sono costruite dopo un'analisi delle necessità di ogni cliente, con la partecipazione dello stesso cliente inserendo così nel progetto anche le esigenze del cliente a partire dal lay-out della macchina per adattarla allo spazio disponibile alle esigenze di carico e scarico per esempio. Consegniamo a casa del cliente le macchine con già i programmi e l'equipaggiamento necessari per la realizzazione dei componenti più importanti che il cliente ci ha dato su nostra richiesta. Durante l'accettazione della macchina e prima della sua consegna, istruiamo gli operatori con corsi specifici per l'utilizzo del programma e la manutenzione della macchina acquistata. Il tutto in forma gratuita dai nostri tecnici nella nostra sede. Tutto incluso nel prezzo della macchina
|