Le Nostre Macchine - Bordatrici
Le Nostre Macchine
HOME

LE NOSTRE MACCHINE
TORNI IN LASTRA
TORNI PER LAMINARE
BORDATRICI
CHIUSURA DEI TUBI
MACCHINE PER PULEGGE
CESOIE CIRCOLARI
MACCHINE SPECIALI

I CAMPI CHE COPRIAMO
AUTOMOZIONE
ILLUMINAZIONE
PENTOLAME
CALDERERIA
BOMBOLE A PRESSIONE
ARMAMENTO & AEROSPAZIALE
VENTILAZIONE
ARTICOLI DA REGALO
VARIE
BORDATRICI : macchine DENN serie RB
Le Bordatrici sono macchine per molteplici operazioni quali tagliare, bordare, forare, rinforzare, etc. Sono concepite per operazioni ausiliarie ai processi di pressa o tornitura in lastra. Ad esecuzione verticale, sono composte da un piano di lavoro orizzontale con al centro sistema rotatorio del pezzo. Sul piano di lavoro orizzontale vengono installati una serie di carri di lavoro ed accessori differenti a seconda della grandezza del pezzo, spessore, forma per realizzare in più operazioni in pochissimo tempo.

Avendo tempi ciclo bassi ed automatici, un prezzo abbordabile, fan sì che le bordatrici siano molto versatili e indispensabili per la tornitura in lastra, visto che possono lavorare simultaneamente con altre macchine come le presse o i torni in lastra, abbassando il tempo totale del ciclo di lavoro del pezzo.

Abbiamo costruito ad oggi bordatrici con capacità per deformare 10 mm di spessore in acciaio St-37 e con diametri del pezzo di 1.800 mm.

Il nostro ufficio di progettazione, con grande esperienza nella progettazione in macchine per la deformazione della lamiera per rotazione, è in grado di progettare e studiare, gratuitamente, la macchina con le modifiche personalizzate e l'equipaggiamento necessario alla lavorazione dei prodotti del cliente


Foto Grande